Notizie

Barattì: alla scoperta del frutto pugliese marchiato Miss Freschezza

Il barattiere è un frutto sano, dal gusto fresco e croccante che viene coltivato esclusivamente in Puglia e in particolare tra i comuni di Monopoli e Carovigno. In pochi sanno che in realtà il barattiere è un tipo di melone, discendente dalla famiglia del Cucumis melo L. Viene consumato immaturo, come fosse un cetriolo, ma è molto più digeribile ed ha un gusto meno amaro.

Miss Freschezza seleziona e tramanda di generazione in generazione il seme che viene coltivato nel rispetto della sostenibilità ambientale ed irrigato con acqua salmastra che contribuisce al suo gusto. Da qui nasce il marchio  Barattì di Miss Freschezza. Non c’è niente di più naturale ed autentico!

Barattì è lo snack ideale: si mangia fresco, crudo, senza alcun condimento che sia casa, a lavoro, in spiaggia. Può anche diventare l’ingrediente di insalate estive e di altre ricette gustose. Contiene pochissime calorie (12/14 kcal per 100gr) ed è idratante e dissetante grazie al suo alto contenuto di acqua (95%). Inoltre è un toccasana per la salute intestinale per il suo alto contenuto di fibre solubili.

Miss Freschezza è fiera di far conoscere il sapore del suo Barattì; di un frutto autentico e genuino che ha già raggiunto diversi Paesi dell’Europa tra cui Germania, Olanda, Francia.

www.teenpussyhunter.com lesbian pregnant chocolate fantasy. free xxx sex tube
it_ITIT